Rimini 365 giorni all’anno!

49° Camineda Straca

25/04/2023

Vieni a partecipare all’evento più atteso della primavera! Il 49° Camineda Straca ti aspetta il 25 aprile 2023 presso il suggestivo Centro Sportivo Viserba Monte, situato in via Marconi a Viserba.

La Camineda Straca è una manifestazione sportiva di podismo, camminata ludico motoria e corsa su strada, che si tiene tradizionalmente durante la festa della Liberazione. Organizzata da UISP Rimini in collaborazione con il Settore di Attività Atletica leggera e podismo UISP Rimini, questa storica manifestazione podistica è imperdibile per gli amanti dello sport e del divertimento all’aria aperta.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00, mentre la partenza è fissata per le ore 9.30. L’ingresso è a pagamento su iscrizione, e ti garantiamo che ogni centesimo speso varrà la pena per l’esperienza unica che ti aspetta. Potrai sfidarti in una gara di corsa o camminata, immergendoti nella splendida cornice del paesaggio di Viserba.

Ma non è tutto! Oltre alla competizione sportiva, la Camineda Straca è anche un’occasione per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax con la famiglia e gli amici. Sarà l’occasione perfetta per socializzare con gli altri partecipanti, gustare deliziosi snack e goderti l’atmosfera festosa dell’evento.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questa tradizionale manifestazione podistica. Unisciti a noi al 49° Camineda Straca il 25 aprile 2023 e vivi un’esperienza indimenticabile! Iscriviti ora e preparati a correre, camminare o semplicemente goderti una giornata all’aperto all’insegna dello sport e del divertimento. Ti aspettiamo!

 

Dove: Centro Sportivo Viserba Monte, via Marconi, Viserba – Rimini

Quando: martedì 25 aprile 2023

Ingresso: partecipazione a pagamento su iscrizione

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.