Rimini 365 giorni all’anno!
01/09/2022
La stagione estiva di concerti proposti da Rimini Classica si chiude con un imperdibile appuntamento al Teatro Galli di Rimini: giovedì 1 settembre 70 artisti omaggeranno i Beatles con il concerto Beatles get back!
Con gli arrangiamenti di Marco Capicchioni, Aldo Maria Zangheri dirigerà i Rangzen, l’Orchestra Rimini Classica e, insieme a Fabio Pecci, il coro Note in Crescendo che regaleranno al pubblico un concerto da brividi.
I Rangzen sono considerati come una delle migliori Beatles band a livello internazionale. Hanno suonato nei teatri e nelle piazze delle più importanti città italiane e si sono esibiti più volte al Cavern di Liverpool, a Londra, a New York City, in India e hanno anche registrato un album negli storici studi di Abbey Road, lo studio in cui i Beatles incisero quasi tutti i loro capolavori.
Nella scaletta di Beatles get back ci saranno tutti i più grandi capolavori dei Fab Four in una versione rock/sinfonica sorprendente e unica ma anche alcune strepitose chicche meno note. Fra le altre Hey Jude, Yesterday, Golden Slumbers, Let it be.
Dove: Teatro A. Galli Rimini – Piazza Cavour, 22
Quando: giovedì 1 setttembre dalle ore 21:15
Ingresso a pagamento.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti clicca qui
Prenota il tuo hotel con VisitRimini