Rimini 365 giorni all’anno!

Cattolica in Fiore

dal 28/04/2023 al 01/05/2023

Cari amanti della natura e del verde, siete pronti per la manifestazione più attesa della primavera? Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2023, Cattolica in Fiore torna con una nuova edizione imperdibile.

Siete invitati a vivere un’esperienza immersiva tra i colori e i profumi delle piante ornamentali, delle decorazioni floreali e dei vasi per la casa e il giardino. Siamo orgogliosi di ospitare oltre 100 vivaisti che esporranno le loro creazioni, prodotti e idee innovative per il giardinaggio e la cura del verde.

Non solo uno spazio espositivo, ma un’opportunità per entrare in contatto con i professionisti del settore, per ottenere consigli e suggerimenti preziosi sulla scelta delle piante giuste per il vostro spazio verde. Non perdete l’occasione di incontrare i veri esperti e scoprire le ultime novità in fatto di giardinaggio.

Cattolica in Fiore è molto più di una semplice fiera: è una manifestazione che coinvolge tutta la città, con eventi e attività collaterali per grandi e piccini. Potrete passeggiare tra le vie della città e ammirare le installazioni floreali e le decorazioni che rendono la città ancora più accogliente e viva.

La mostra si svolgerà in un’atmosfera magica, grazie alla quale potrete lasciarvi trasportare dalla bellezza della natura e dalla pace che solo il verde può trasmettere. E’ un evento da non perdere, adatto a tutti, grandi e piccini.

Cattolica in Fiore è un’esperienza che renderà la vostra primavera ancora più speciale e che vi farà vivere momenti unici in un’atmosfera di allegria e bellezza. Vi aspettiamo dal 28 Aprile al 1 Maggio 2023 per vivere insieme la magia della natura. Ingresso completamente gratuito. Non mancate!

 

Dove: vie e piazze del centro città

Quando: dal 28 Aprile al 1 Maggio 2023

Ingresso: gratuito

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.