Rimini 365 giorni all’anno!

Emerge Rimini

dal 15/04/2023 al 16/04/2023

Vieni a scoprire l’evento “Emerge Rimini”, organizzato dalla Protezione Civile, che si terrà il 15 e 16 aprile 2023 a Rimini! Questa manifestazione è il punto d’incontro perfetto tra la popolazione e le istituzioni, per esercitare i volontari in una perfetta integrazione con le forze e gli enti operanti nel campo della protezione civile.

L’evento offrirà un’area espositiva, dove saranno presenti stand e mostre per informare il pubblico sulle attività e le risorse della Protezione Civile. Sarà anche presente un’area dedicata alle esercitazioni e dimostrazioni, dove saranno illustrate al pubblico le attività svolte dalla Protezione Civile in situazioni di emergenza, in modo chiaro e coinvolgente.

L’evento “Emerge Rimini” è organizzato con cura dal coordinamento delle associazioni di volontariato per la Protezione Civile di Rimini, che metteranno in mostra il loro impegno e la loro dedizione nel garantire la sicurezza e la protezione della comunità.

Partecipare a “Emerge Rimini” è un’opportunità unica per imparare di più sulla Protezione Civile e sul suo ruolo fondamentale nella gestione delle emergenze. Potrai vedere da vicino le attività dei volontari, scoprire le risorse a disposizione e conoscere le procedure di intervento in caso di calamità naturali, incidenti o altre situazioni di emergenza.

Non perdere l’opportunità di partecipare a “Emerge Rimini” e scoprire come la Protezione Civile lavora per garantire la sicurezza della nostra comunità. Ti aspettiamo il 15 e 16 aprile 2023 a Rimini per un evento che ti aprirà gli occhi sulla straordinaria opera svolta dai volontari della Protezione Civile. Ti aspettiamo!

 

Dove: Rimini

Quando: 15 e 16 aprile 2023

Ingresso: libero

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.