Rimini 365 giorni all’anno!

Festa della Liberazione con Frankie hi-nrg mc

dal 22/04/2023 al 25/04/2023

Vieni a festeggiare la Festa della Liberazione con noi! La Cooperativa sociale Cento Fiori ti invita a partecipare all’evento che si terrà al parco de La Serra Cento Fiori il 25 aprile. Quest’anno, avremo un ospite speciale: Frankie hi-nrg mc, l’eclettico rapper italiano che è sulla scena da oltre 20 anni e si esibirà nel tardo pomeriggio.

Ma l’azione inizia già alle ore 15 con la finale del contest ChiAmaLaCittà dedicato agli artisti e alle band emergenti, organizzato da Risuona Rimini. Sul palco avremo talentuosi artisti come Sean Arlotti, Sonogiove, Ironsides e Five Sides, pronti a farvi ballare e cantare con le loro performance.

Ma la musica non si ferma qui! Ci saranno anche jam session dell’Accademia Distretto della Musica, una serata omaggio a Lady Gaga, tributi ai Muse e ai Queen, Daniel Angelini, il gruppo Gipsy “Slavi bravissime persone”, il gruppo Cosplay, il rapper Jack The Trick e molti altri. Avrai l’opportunità di goderti una varietà di generi musicali e di scoprire nuovi talenti sulla scena locale.

Ma non è tutto! Mentre aspetti gli spettacoli, potrai deliziare il tuo palato con le specialità proposte dai numerosi food truck del Festival Internazionale del cibo di strada, che si svolgerà nell’area intorno al palco dal 22 al 25 aprile. Avrai l’occasione di gustare prelibatezze culinarie provenienti da diverse parti del mondo e sperimentare nuovi sapori.

Ma non è solo musica e cibo! Durante le quattro giornate di intrattenimento, avrai anche l’opportunità di partecipare a presentazioni di progetti sociali delle associazioni del territorio e scoprire iniziative importanti per la comunità locale.

La Festa della Liberazione targata Cooperativa sociale Cento Fiori è un evento che celebra la libertà, la musica, la cultura e la solidarietà. Un’occasione per riunirsi e festeggiare insieme i valori di pace, uguaglianza e giustizia che il 25 aprile rappresenta. Non perdere questa straordinaria giornata di festa, con artisti straordinari, cibo delizioso e una vibrante atmosfera di celebrazione.

Ti aspettiamo il 25 aprile al parco de La Serra Cento Fiori per la Festa della Liberazione! Non mancare a questo evento unico nel suo genere e unisciti a noi per festeggiare la libertà e la cultura in un’atmosfera di festa e convivialità. Ti garantiamo una giornata indimenticabile!

 

Dove: Parco della Serra Cento Fiori, ingressi da via Galliano, 19 e via Padre Tosi – Rimini

Quando: da sabato 22 a martedì 25 aprile 2023

Ingresso: libero

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.