Rimini 365 giorni all’anno!

FILIPPO CACCAMO – TEL CHI FILIPPO!

05/08/2023

Sabato 5 agosto 2023 alle ore 21, il Parco degli Artisti di Rimini si trasforma in una grande sala da spettacolo per accogliere Filippo Cacamo e il suo spettacolo comico “Tel chi Filippo!”. Se sei alla ricerca di un’esperienza divertente e coinvolgente, allora questo evento è perfetto per te.

Filippo Cacamo è un artista versatile che ha conquistato il web grazie ai suoi personaggi comici e alle sue performance esilaranti. In “Tel chi Filippo!”, l’artista porta la sua comicità sul palco, in uno show che spazia tra monologhi, canzoni e personaggi indimenticabili.

Lo spettacolo prende spunto dal mondo della scuola, ma si estende a temi universali come la crescita personale e il rapporto con gli altri. Filippo Cacamo si mette nei panni di professori, collaboratori scolastici, tecnici e segretari, creando situazioni comiche e surreali che faranno ridere a crepapelle il pubblico.

Ma “Tel chi Filippo!” non è solo comicità. In questo spettacolo, Filippo Cacamo affronta anche tematiche importanti come le responsabilità che derivano dalla crescita personale, i rapporti con i genitori e con gli uffici pubblici. Uno spettacolo coinvolgente e divertente che farà riflettere e sorridere allo stesso tempo.

E poi c’è la canzone “Il Collegio docenti”, una parodia esilarante di “Brividi” che ha già fatto impazzire il pubblico sui social e in teatro. Se non l’hai ancora sentita, non perdere l’occasione di ascoltarla dal vivo durante lo spettacolo!

In definitiva, “Tel chi Filippo!” è uno spettacolo comico a 360 gradi che non ti deluderà. Se vuoi trascorrere una serata indimenticabile fatta di risate, musica e divertimento, non puoi perderti l’evento del Parco degli Artisti di Rimini sabato 5 agosto 2023 alle ore 21. Acquista subito i tuoi biglietti e preparati a ridere come mai prima d’ora!

Dove: Parco degli Artisti, via Marecchiese, 387 – Rimini Vergiano

Quando: sabato 5 agosto 2023

Orario: ore 21

Ingresso: a pagamento

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.