Rimini 365 giorni all’anno!

Il marito invisibile al Teatro Galli

dal 17/01/2023 al 19/01/2023

Sin da piccoli siamo abituati a creare con i nostri sogni mondi fantastici dove il male non può nuocere e la paura di rimanere soli è solo un pensiero lontano. Ci rifugiamo in castelli innalzati su fondamenta invisibili, astratte. Crescendo la fantasia lascia spazio alla concretezza dei fatti ed è lì che l’umanità è costretta ad alienarsi dalle sue fantasie chiudendo per sempre il suo cassetto dei sogni.

Non sembrerebbe che la protagonista di questa esilarante commedia sia riuscita ad allontanarsene, infatti, presa dalla disperazione e dalla paura che la solitudine la inghiotta finisce per farsi rapire dalla magia del sogno ad occhi aperti.

Sarà forse il matrimonio il traguardo dell’amore? Riuscirà la presenza di un marito ad appagare quel senso di completezza e sicurezza che ora mi tutti ricercano?

Questa è la storia di Lorella, una cinquantenne sfortunata in amore che un giorno decide di sposarsi con un uomo invisibile, presa dall’emozione non esita a condividere la lieta notizia con la sua amica Fiamma durante una videochiamata, la quale con gli occhi della realtà ed a mente lucida è portata a pensare che l’amica sia impazzita… ma a volte rifugiarsi in mondi invisibili fa comodo, l’importante però è riuscire a non farsi ipnotizzare dalla magia … sarà il caso delle due amiche?

Quando: Martedì 17, Mercoledì 18, e Giovedì 19 gennaio 2023 alle 21.00
Dove: Teatro A. Galli – Piazza Cavour, 22 – Rimini centro storico
Ingresso: a pagamento

Per maggiori informazioni clicca qui

Prenota il tuo hotel con VisitRimini