Rimini 365 giorni all’anno!
dal 22/04/2023 al 23/04/2023
Benvenuti all’evento “Il Velocifero” a Rimini!
Siete pronti a vivere un’esperienza unica a bordo di moto d’epoca e d’interesse storico collezionistico? Organizzato da “Il Velocifero”, lo sport club di appassionati di moto e auto d’epoca, questo raduno fa parte del Circuito Tricolore a livello internazionale ed è patrocinato dai Ministeri della Cultura, del Turismo, delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani).
Dettagli dell’evento “Il Velocifero”
Dedicata al professor Augusto Farneti, l’ideatore e fondatore del club scomparso nel 2014, l’iniziativa offre un’opportunità unica di scoprire e valorizzare i territori di Rimini, Santarcangelo e San Marino attraverso il motorismo storico.
L’evento si svolgerà il sabato 22 e domenica 23 aprile 2023. Il percorso, lungo circa 100 Km in totale, vi permetterà di ammirare le affascinanti moto d’epoca in diverse location spettacolari. Potrete ammirarle alla palata del Molo di Rimini all’ora di pranzo del 22 aprile, nel tardo pomeriggio alla Marina di Rimini e sul lungomare di Rimini all’altezza del bagno 62, dalle 18 del 22 aprile, per poi ripartire alle 9.15 del 23 aprile.
Non perdete l’opportunità di essere parte di questo evento unico nel suo genere! L’ingresso è su iscrizione a pagamento, e vi darà l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile, circondati dalla bellezza delle moto d’epoca e dal fascino dei territori di Rimini. Un’escursione turistica che vi porterà indietro nel tempo, alla scoperta della storia e della passione per il motorismo storico.
Non aspettate oltre, iscrivetevi ora all’evento “Il Velocifero” e preparatevi a vivere un weekend di emozioni uniche a Rimini! Vi aspettiamo per un’esperienza indimenticabile tra moto d’epoca e paesaggi mozzafiato.
Dove: Rimini
Quando: sabato 22 e domenica 23 aprile 2023
Orario: sabato 22 aprile 2023 dalle ore 7.30 / domenica 23 aprile 2023 dalle ore 9.00
Ingresso: su iscrizione a pagamento
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Prenota il tuo hotel su VisitRimini.