Rimini 365 giorni all’anno!

Museo del Motociclo – Mostra scambio permanente

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica all’interno del Museo del Motociclo di Rimini, dove ogni terza domenica dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2023 si svolgerà la mostra scambio permanente organizzata da Automotociclo con il Patrocinio del Museo Nazionale del Motociclo e del Comune di Fano.

Se sei un appassionato del mondo delle due ruote, un collezionista o un esperto del settore, questo evento è perfetto per te. Sarai immerso in un’atmosfera che ti farà tornare indietro nel tempo, in cui potrai ammirare esemplari unici di Auto Moto e Cicli d’epoca esposti da professionisti, hobbisti, collezionisti e privati. Non mancheranno poi ricambi, riviste specializzate, foto, poster e modellismo.

L’ingresso alla mostra scambio è gratuito e potrai usufruire di un ampio parcheggio per visitatori ed espositori. Gli orari di apertura sono dalle 09:30 alle 17:30 con orario continuato, per garantirti la massima flessibilità e la possibilità di trascorrere un’intera giornata immerso nella bellezza delle motociclette d’epoca.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento unico nel suo genere, in cui potrai scoprire la storia e la passione che si celano dietro ogni moto esposta. Il Museo del Motociclo di Rimini ti aspetta per farti vivere un’esperienza indimenticabile.

Dove: Museo Motociclo Rimini
Quando: ogni terza domenica del Mese di Giugno, Luglio e Agosto  2023
Ingresso: gratuito
Orario: dalle 09:30 alle 17:30 con orario continuato
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.