Rimini 365 giorni all’anno!

Noa 30th Anniversary Tour

dal 24/07/2022 al 24/07/2022

Noa 30th Anniversary Tour, farà tappa a Rimini, al Teatro Galli, nell’ambito della Sagra Musicale Malatestiatna, il 24 luglio.

Con la sua musica dalle sonorità che spaziano dalla melodie mediorientali, sino al jazz e al rock, l’artista di origine israeliana ci presenta un concerto che supera le barriere non solo stilistiche ma anche culturali. Noa ci ha abituati nella sua carriera a una musica che comunica un messaggio pace e di riavvicinamento tra popoli diversi, con particolare attenzione al Medioriente.
Non è un caso se Roberto Benigni abbia scelto proprio Noa per interpretare la canzone principale del suo film “La vita è bella”.
Nel Noa 30th Anniversary Tour ad accompagnare la cantante ci sarà il chitarrista e compositore Gil Dor, con cui collabora dal 1990. Oltre a lui ci saranno Ruslan Sirota al pianoforte, Omri Abramov al basso elettrico, sax e tenore.

La Sagra Musicale Malatestiana è uno dei più importanti ed antichi appuntamenti nazionali con la musica classica. La 73esima edizione, che torna a solcare il palco del Teatro Galli, si tiene da luglio a dicembre 2022.

Quando: Domenica 24 luglio ore 21:15

Dove: Teatro Amintore Galli, Piazza Cavour 22, Rimini tel. 0541

Info e prenotazioni: clicca qui

Prenota il tuo hotel con VisitRimini