Rimini 365 giorni all’anno!

Runrise – Discovery Experience

09/04/2022

Torna Runrise, discovery experience per la prima volta Winter Edition. Sabato 9 aprile partirà dal Santuario delle Grazie di Rimini la manifestazione ludico motoria Runrise – Su e giù per Covignano.

La camminata non competitiva a scopo benefico vedrà la partenza e l’arrivo al Santuario delle Grazie.  Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell’ospedale Luisa Guidotti a Mutoko e per finanziare gli altri progetti di solidarietà che l’associazione Rimini for Mutoko sosterrà nel corso dell’anno 2022.
Lungo il percorso saranno inseriti 3 punti di interesse storico/turistico con la possibilità di visionare un breve video con il proprio smartphone attraverso la scansione di un QR-code.
La partecipazione avviene in forma individuale lungo un percorso stradale di circa 6 km, che sarà segnalato attraverso cartelli di direzione e con l’ausilio dei volontari addetti.
L’iscrizione ha un costo di € 10 sia per gli adulti che per i bambini. Agli iscritti verrà consegnato un gadget Rimini For Mutoko.
Le iscrizioni alla RunRise proseguono fino alla sera prima della manifestazione. E’ possibile iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione recandosi alla partenza dalle ore 13:45.