Rimini 365 giorni all’anno!

Scorticata 2022 – la collina dei piaceri

dal 27/07/2022 al 29/07/2022
Torriana = Estate = La Festa!

l’associazione d’idee scatta ormai automatica nella mente quando si parla di feste estive e convivialità nell’entroterra romagnolo. LA FESTA, come ormai i fedelissimi ormai chiamano Scorticata 2022 – la Collina dei Piaceri, inizia mercoledì 27 Luglio, e si protrae fino a venerdì 29 Luglio e l’alchimia seduttiva di un appuntamento diverso, fuori dagli schemi e unico nel panorama degli eventi folkloristici infiamma la curiosità.

Il borgo di Torriana si veste di colori, luci e profumi, arricchiti dalle cucine di strada, dalla musica nelle piazze, e dai prodotti, quelli buoni, che il nostro territorio e un’accurata selezione nazionale offre da sempre in questa occasione ai suoi partecipanti.
Tre giorni di convivialità, nel piacere di rincontrarsi e stare insieme, parlare, condividere idee, gusto e benessere.

La Collina dei piaceri vanta una prerogativa che l’ha contraddistinta sin dal suo esordio: la volontà di avvicinare al grande pubblico la buona cucina di qualità, valorizzando talenti, professionalità ed esperienze di pregio, divulgando e rendendo accessibile in un contesto leggero e informale il lavoro di cuochi e maestri pasticceri affermati ma anche giovani emergenti, risorse creative preziose, orgoglio dell’eccellenza italiana. Sul balcone più attraente della Romagna, nella meravigliosa cornice di un borgo sospeso sulla riviera, Scorticata 2022 – Collina dei piaceri è l’appuntamento principale dell’estate 2022 del meraviglioso borgo di Torriana!

Dove: Borgo di Torriana, provincia di Rimini
Quando:
dal 27 al 29 luglio dalle ore 19:00
Per il programma completo clicca qui
Per maggiori informazioni sul borgo di Torriana clicca qui