Si ampliano le opportunità per chi cerca un luogo speciale per celebrare il proprio matrimonio. Anche Villa Des Verges, la splendida dimora storica che si trova nella prime colline di Rimini, è ora tra i luoghi di prestigio inseriti nel progetto Rimini Wedding Destination, un nuovo e straordinario spazio dove sarà possibile celebrare nozze e riti civili.
A disposizione delle coppie ci saranno due stanze al piano terra – la Stanza degli Uccelli e la Stanza delle Colonne – e la stanza al piano superiore, la Sala del Pianoforte.
Una nuova e bellissima sede che si aggiunge a quelle già disponibili come Cinema Fulgor, Museo PART, Castel Sismondo, oltre al Museo della Città, Casa dei matrimoni sulla spiaggia di Piazzale Boscovich, Teatro Galli, Grand Hotel, Rimini Terme. E alle sedi istituzionali, come la Sala della giunta in piazza Cavour, la Palazzina del Turismo e le sale Settore servizi e diritti civici, partecipazione e nuova cittadinanza di via Marzabotto.
Il progetto Rimini Wedding Destination è frutto di una collaborazione tra VisitRimini e il Comune di Rimini per cui VisitRimini è a disposizione per supportare gli interessati in tutte le fasi logistiche e organizzative del matrimonio.