Rimini Wedding Destination!
Il vostro matrimonio a Rimini: lasciatevi ispirare!

IL VOSTRO “SI” IN RIVA AL MARE

Spesso è proprio la semplicità il tocco da maestro più potente: l’azzurro del cielo terso che si appoggia su quello del mare appena increspato; la vela bianca di una barca che attraversa lenta la linea dell’orizzonte; l’ala di un gabbiano che smuove l’aria unendosi alla brezza costante. Ecco, il piccolo arco fiorito collocato per l’occasione a riva inquadra proprio questo spettacolo della natura, mentre tutto attorno va in scena la partitura dell’attesa: il brusio degli invitati, il tintinnio di un cocktail di benvenuto sorseggiato sulla sabbia, le note di un quartetto d’archi mentre gli strumenti vengono accordati, il suono mesto della risacca… fino alle sillabe di quei due “Sì” pronunciati commossi davanti a tanta immensa bellezza. Sì, è vero: il vostro giorno più speciale, a Rimini, può essere anche il giorno più semplice da realizzare.

UN BACIO IN BICICLETTA

Nella città della mobilità lenta, nella terra che fu di Pantani e che ispirò “Un bès in biciclèta” del Maestro Secondo Casadei quale idea è più calzante che sposarsi in sella alla propria bici, o quasi? Si esatto, avete capito bene e organizzare qui la vostra “critical mass” in chiave nuziale sarà facilissimo. Un esempio? Beh… che dire del vostro “Sì” pronunciato sulla Palata per poi, inforcando tutti la propria bici, andare a festeggiare in qualche agriturismo in collina passando per la splendida ciclabile di campagna che unisce il porto alla Valmarecchia? Un programma certamente irresistibile per tutti voi che amate prendere la vita dal suo lato più divertente e sportivo!

P.S. E non la sciatevi scoraggiare da un po’ di esercizio fisico… anche perché – ricordiamolo – per i più pigri è attivo un servizio di bici con pedalata assistita!

SCAMBIARSI LA PROMESSA NELLA CITTA’ DELLA DOLCE VITA

Nella città che ha ispirato “Amarcord” di Federico Fellini e che ha ospitato le estati più trendy della Dolce Vita e del jet-set degli anni ’50, tutti gli amanti del vintage e delle atmosfere più retrò ritroveranno di certo luoghi perfetti in cui progettare e realizzare il proprio matrimonio. Infatti, sia che decidiate di sposarvi nella pittoresca cornice del vecchio borgo di San Giuliano arrivando a bordo di una inconfondibile ‘500, sia che preferiate l’eleganza più decò della palazzina del Turismo che s’affaccia su piazzale Fellini, Rimini sarà la vostra location ideale e basterà qualche piccolo tocco personale per rendere davvero indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

ELEGANZA E GLAM PER UN MATRIMONIO A 5 STELLE

Per tutti voi che amate curare con eleganza e stile ogni attimo della vita, il giorno del matrimonio è davvero come la gemma più rara di quel gioiello che è la vostra storia d’amore. Questa gemma, venitela a raccogliere qui: a Rimini. Antica terra di nobili e cavallereschi amori, Rimini può offrire la scena più adatta per una cerimonia esclusiva e sempre di classe. Sia che si scelga lo sfarzo e la fine ricercatezza di una dimora storica come la Villa des Vergers, sia che si preferiscano invece le atmosfere più vivaci e belle-époque del Grand Hotel, la città sarà in grado di soddisfare ogni vostra richiesta più esigente e personale, garantendo sempre quel tocco di glam e di eleganza che vi contraddistingue.

IL VOSTRO PIU’ ROMANTICO SI COME UN’OPERA D’ARTE.

Rimini non è solo mare, ma è anche una romantica Città d’Arte. E così, tra il nuovo Part e il suo ottocentesco Teatro Lirico inaugurato in epoca romantica dallo stesso Verdì, Rimini è in grado di soddisfare anche la vostra vena più artistica e romantica. Infatti, a Rimini, per trasformare il vostro giorno più bello in una vera opera d’arte le idee sono davvero tantissime. Come una primaverile cerimonia nel verdeggiante e raccolto giardino del lapidario romano presso il Museo della Città, o come un “Sì” commosso detto al cospetto dell’arte contemporanea in una delle più belle sale del Part, o ancora come offrire un romantico rinfresco nello splendido foyer del Galli circondati dalla musica e dalla bellezza delle decorazioni neoclassiche proprio come in una favola d’altri tempi.

COME IN UN FILM DI FELLINI…

“Nulla si sa, tutto si immagina!”… ecco la verità che Rimini saprà sussurrarvi nel giorno della vostra promessa più grande. E così, per voi che amate sempre sognare, che vivete con fantasia e creatività ogni secondo della vostra storia d’amore e che vi sentite  – ammettetelo – sempre un po’ protagonisti di un film di Hollywood… beh Rimini è la città dove tutto può accadere, soprattutto nel giorno del vostro matrimonio. Infatti è proprio qui che – nel giorno più bello della vostra vita – può accadere davvero l’impensabile…. come assistere alla proiezione della propria storia d’amore in uno dei cinema più famosi al mondo –  il felliniano Fulgor! – mentre amici e parenti vi applaudono a scena aperta proprio come due star del grande schermo!

Contattaci per informazioni