Rimini Style Card

Bike Park Rimini

Grazie a questo nuovissimo centro “bike”, ubicato in posizione strategica davanti alla Stazione ferroviaria della città, riminesi e turisti hanno adesso la possibilità di spostarsi nel territorio nel massimo rispetto dell’ambiente e del contesto urbano, grazie anche ad una rete diffusa di piste ciclabili in tutto il territorio comunale. La Velostazione Bike Park Rimini offre servizi di noleggio biciclette muscolari ed elettriche, parcheggio bike custodito, officina riparazioni, negozio accessori e un piccolo bar aperto 365 giorni l’anno.

NOLEGGIO
Il servizio di noleggio offerto dalla Velostazione si inserisce alla perfezione con la Stazione Ferroviaria e quella del nuovissimo Metromare, entrambe ubicate a pochi passi. Qui è possibile poter scegliere tra 4 tipi diversi di biciclette, una per ogni esigenza ciclistica: le bici “monomarcia”, le bici a 6 marce, le e-bike e le cargo-bike elettriche, ideali per trasportare merci, bambini o persone disabili.

DEPOSITO BICICLETTE
Con quasi 200 posti, il parcheggio custodito del Bike Park Rimini, garantisce ampia disponibilità e sicurezza, dando al cliente la certezze di ritrovare sempre la bicicletta al suo ritorno. Rapida ed efficiente anche la modalità di iscrizione: basta iscriversi al Bike Park e subito ti verrà consegnato il tuo codice utente da esibire ad ogni utilizzo.

OFFICINA RIPARAZIONI e NEGOZIO ACCESSORI
Presso Bike Park Rimini è sempre disponibile per gli utenti della velostazione una attrezzata officina ciclo meccanica. L’officina è operativa tutti i giorni dalle 6:00 alle 21:30. Oltre alla riparazione e manutenzione, qui al Bike Park Rimini è possibile anche sostituire eventuali pezzi danneggiati o acquistare oggettistica specializzata per bicicletta.

La Velostazione Bike Park Rimini è aperta tutti i giorni, domeniche incluse!

Via D. Alighieri 51. Rimini Piazza Staz. Ferroviaria. Tel. +39 0541 1835082
Rimini Style Card: sconto del 20% su noleggio bici muscolari e su e-bike